Roma: lavoro per 20 apprendisti Consulenti assicurativi part-time.
Nuove assunzioni part-time nel settore assicurazioni nel Lazio. Un’azienda leader del settore, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 di ricercare, a Roma, 20 apprendisti Consulenti assicurativi Customer Service/Rinnovi.
I candidati selezionati saranno inseriti all’interno dell’area Customer Service e area Rinnovi, e si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC. Inoltre gestiranno le problematiche, proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un’elevata qualità del servizio.
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Laurea o cultura equivalente;
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
- Ottima conoscenza dell’uso del computer;
- Esperienza pregressa nella gestione del cliente;
- Buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione;
- Carattere dinamico con voglia di crescere;
- Disponibilità a lavorare su turni part-time dal lunedì al sabato.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di apprendistato triennale per la durata di 36 mesi CCNL Commercio.
Il lavoro, part-time di 25 ore settimanali, si svolgerà su turni nella fascia oraria 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 09.00 alle 18.00.
La sede di lavoro è nella zona Bufalotta di Roma.
Data di pubblicazione: 22 settembre 2014.
E’ possibile candidarsi all’offerta di lavoro, inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03), all’indirizzo di posta elettronica:
Articolo1 Agenzia per il Lavoro
e-mail: roma-centro@articolo1.it
L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Gli interessati possono consultare il testo integrale della proposta di lavoro, cliccando qui: “Personale nelle assicurazioni a Roma“.
Fonte: www.articolo1.it