Emilia-Romagna: offerta di lavoro per Allievi Reparto Pescheria nella Grande Distribuzione.

lavoro Reparto PescheriaNuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Emilia Romagna. Un’importante azienda del settore alimentare della GDO ricerca Allievi Reparto Pescheria da inserire nei propri punti vendita delle provincie di Bologna, Modena e Reggio Emilia.[sociallocker id=12790]

Formazione

I candidati selezionati saranno inseriti in un iniziale percorso formativo, a titolo gratuito, attraverso il quale si forniranno le competenze e le attestazioni necessarie per svolgere la mansione nel reparto e nel settore della GDO (es. conoscenza delle diverse specie e dell’anatomia di base dei prodotti ittici, con particolare riferimento alle differenze morfologiche, che prevedono metodi e tecniche di lavorazione specifici).

Mansioni da svolgere

L’addetto alla lavorazione del pesce, è la figura che si occupa della pulizia, della preparazione e della conservazione del pesce fresco, dei crostacei e dei molluschi destinati al consumo alimentare. La risorsa si dovrà occupare dell’allestimento, del riordino e della pulizia del banco pescheria, oltre che del riordino del pesce nelle celle frigorifere a fine servizio. È in grado poi di applicare le tecniche di sezionamento, svisceramento, spinatura, filettatura e le successive tecniche di lavorazione per la gastronomia. Si occupa anche del confezionamento del prodotto e della sua etichettatura.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • disponibilità Full Time/Part Time dal lunedì alla domenica su turni.
  • Dinamismo, flessibilità, entusiasmo e umiltà.
  • Buona manualità.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Senso di responsabilità e precisione.
  • Atteggiamento positivo e propositivo.

Sedi di lavoro

Il lavoro si svolgerà nei punti vendita di Bologna, Modena, Reggio Emilia.

Data di pubblicazione su SelezionaLavoro.it: 19 settembre 2016.

Come candidarsi

Gli interessati possono leggere il testo integrale dell’annuncio, e candidarsi online, cliccando qui: “Allievi Reparto Pescheria“.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77 e del D.lgs. n. 198/2006.

Fonte: www.gigroup.it

[/sociallocker]