Torino: offerta di lavoro per 50 Addetti Customer Care part-time.

L’Agenzia Obiettivo Lavoro ricerca a Torino 50 Addetti Customer Care da assumere presso un’azienda partner di un rinomato gestore telefonico.
Le risorse selezionate, dopo un corso di formazione retribuito, si occuperanno dell’attività di assistenza clienti e risoluzioni di problematiche tecniche complesse attraverso l’ausilio di strumenti informatici.

I requisiti richiesti per rispondere all’offerta di lavoro:

– diploma o laurea.
– Conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica).
– Predisposizione a lavorare in Team , Problem solving , precisione e affidabilità.
– Flessibilità, attenzione, cura del cliente e orientamento al servizio con buona gestione dello stress e dell’emotività.
– Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.
– Disponibilità sia full-time che part-time (4 o 6 ore) su turni a rotazione dal lunedì alla domenica dalle  8.00 alle 22.00.
– Preferibile precedente esperienza lavorativa nel settore.
– Disponibilità ad un corso di formazione retribuito della durata di 12 giorni.

Gli Operatori selezionati saranno ingaggiati con un contratto di somministrazione di 1 mese e ½ con possibilità di proroghe.

La sede di lavoro è a Torino.

Data di pubblicazione: 15/04/2011.

E’ possibile candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail:
collegno@obiettivolavoro.it

In alternativa è possibile candidarsi on-line cliccando qui: “Addetti Customer Care“.

L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).