Seconda Università di Napoli: concorsi per 5 laureati e diplomati.

La Seconda Università di Napoli (SUN) ha indetto diversi concorsi pubblici per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 5 laureati e diplomati.

In particolare i posti messi a concorso riguardano le seguenti figure:

– 1 posto di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per le attività connesse al miglioramento e al potenziamento dei servizi, con particolare riguardo alle attività connesse all’internazionalizzazione ed alle attività di orientamento e placement. 

– 1 posto di categoria B, posizione economica B3, dell’area servizi generali e tecnici, per le esigenze di personale addetto alle biblioteche, ai laboratori didattici ed informatici e alle aule. 

– 1 posto di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con competenze biotecnologiche e biologiche per le esigenze dei Centri Servizi di Ricerca.   
 
– 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale, per le esigenze dell’amministrazione centrale, con particolare qualificazione in ambito amministrativo-legale e tecnico-contrattuale.  

– 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con competenze biotecnologiche e tecnico-biologiche per le esigenze dei laboratori con strumentazioni di rilevante interesse scientifico dei Dipartimenti e dei Centri di Servizio.

Termine di scadenza d’invio delle candidature: 23 maggio 2011.

I testi integrali dei bandi di concorso, con tutti i requisiti, le materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet www.unina2.it, sezione “Concorsi gare e bandi” > “Concorsi per personale tecnico amministrativo – utenza esterna”.

Fonte: Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 32 del 22-4-2011