Ferrovie SBB Cargo: offerte di lavoro per Personale di bordo in Piemonte.
Le Ferrovie svizzere SBB Cargo offrono delle opportunità di lavoro per Personale di bordo treno in Piemonte.
SBB Cargo International è una società ferroviaria specializzata nel trasporto merci, fondata nel 2010 a Olten (Svizzera). L’Azienda offre servizi per il traffico intermodale e i treni blocco sull’asse nord-sud, fra la Germania e l’Italia settentrionale. Nella Società, in continua espansione anche in Italia, vi lavorano 600 dipendenti.
SBB Cargo è attualmente alla ricerca di Personale di bordo in Piemonte. L’offerta di lavoro pubblicata sul sito internet aziendale non entra nel merito dei requisiti, ma fornisce informazioni inerenti le tre fasi di selezione:
1. la prima fase gestita da SHL sarà una preselezione on-line con l’ausilio di test attitudinali. Per questa fase i candidati verranno contattati da SHL solo tramite l’indirizzo di posta elettronica che ogni candidato dovrà indicare nel campo apposito;
2. la seconda fase gestita da SHL e da SBB CI sarà una giornata di valutazione nella sede di Milano cui accederanno i candidati idonei nella prima fase. Per questa fase i candidati verranno contattati telefonicamente ai recapiti che inseriranno nello spazio apposito;
3. la terza fase verrà gestita da SBB Cargo Italia e prevedrà eventuali colloqui di approfondimento in azienda. Dovranno, infine, essere svolte delle visite mediche. I candidati idonei saranno contattati telefonicamente da SBB CI.
Data di pubblicazione dell’annuncio: 02/01/2012.
Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro compilando il format del curriculum vitae, e rispondendo ad alcune domande, collegandosi al sito internet www.sbbcargo-international.com/index.php?id=141&L=1, sezione “Offerte di lavoro“.