Emirates Airline: opportunità di lavoro per Assistenti di volo.

Emirates Airline, la compagnia aerea di Dubai, ricerca Assistenti di volo in tutta Italia. Le giornate di selezione del personale sono organizzate mediante incontri, chiamati “Cabin Crew Open Day“, che si svolgeranno in diverse città su tutto il territorio nazionale

Emirates è stata fondata a Dubai nel 1985. La compagnia aerea possiede una flotta di oltre 160 aerei e vola verso più di 100 destinazioni in 66 paesi in tutto il mondo. La sua rete è in costante espansione. Ogni settimana oltre 1.000 voli Emirates partono da Dubai, verso destinazioni in sei continenti.
A novembre 2011 il totale degli ordini attuali della compagnia aerea ammonta a oltre 239 velivoli, per un valore complessivo di circa 84 miliardi di dollari.

I principali requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– età minima di 21 anni;
– altezza, braccia incluse, superiore a 212 centimetri;
– ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
– assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme;
– buona educazione.

Inoltre saranno considerati requisiti preferenziali una precedente esperienza nel servizio oppure nel settore alberghiero.

Tutti i requisiti sono dettagliatamente descritti al seguente link:
www.emiratesgroupcareers.com/english/Careers_Overview/cabin_crew/requirements.aspx

Le prossime giornate di selezione:

Verona il 28 gennaio 2012
Milano il 02 febbraio 2012
Roma l’11 febbraio 2012
Napoli il 18 febbraio 2012 

Per conoscere le sedi e gli orari di svolgimento delle selezioni, gli interessati possono consultare l’elenco completo degli Open Day, e registrarsi on-line, collegandosi al link https://ekgrpapplications.emirates.com/careersonlineapps/cc_opendays/cabincrewopendays.aspx