Gruppo Pellegrini: offerte di lavoro nella ristorazione.

Il Gruppo Pellegrini seleziona personale da inserire nel settore ristorazione. Le offerte di lavoro sono finalizzate all’assunzione di Cuochi e Aiuto cuochi, Addetti mensa, Addetti alle pulizie e altre figure.

La Pellegrini SpA è stata fondata nel 1965 dal Cavaliere del Lavoro Ernesto Pellegrini. L’Azienda è attiva nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, nei servizi integrati e pulizie industriali, nella vendita di derrate alimentari, buoni pasto e distributori automatici. La Società gestisce ristoranti aziendali e cantieri per il servizio di pulizia in tutta Italia. I collaboratori sono circa 7500.

Le figure da selezionare e i principali requisiti:

AIUTO CUOCO.
Si richiede un’età compresa tra i 22 e i 30 anni e minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

CUOCO/A.
Ai candidati, con età compresa tra i 27 e i 40 anni, si richiede esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza dell’uso del PC.

ADDETTO/A MENSA.
Ai candidati si richiede età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.

DIETISTA a Milano e Brescia.
La ricerca è rivolta a candidati con un’età fra i 25 e i 30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero.

CHEF DE RANG per prestigioso progetto su Milano.
Necessaria comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale e ottima conoscenza lingua inglese.

DIRETTORE RISTORAZIONE.
Questa figura deve possedere i seguenti requisiti: età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.

ADDETTO/A PULIZIE.
Si richiede età compresa tra i 20 e i 40 anni ed esperienza nel settore.

CAPO SERVIZIO per la provincia di Brescia.
Ai candidati si richiede comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro collegandosi all’indirizzo web www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi.html e compilando il curriculum vitae on-line.

Fonte:  www.gruppopellegrini.it