Treviso e Modena: lavoro per categorie protette in banca.
Un importante Gruppo bancario ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 di selezionare 10 Operatori di sportello, appartenenti alle categorie protette, da inserire in filiali di Treviso e Modena.
I bancari assunti dovranno garantire la qualità del servizio offerto alla clientela, nel settore sportello, in termini di efficienza/efficacia, promuovendo i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti.
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
– appartenenza alle categorie protette;
– diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico- commerciale) o Laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue;
– familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
– capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forte doti comunicative e di ascolto, problem solving, qualità organizzative, orientamento al risultato.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato.
Le sedi di lavoro sono filiali di banca ubicate a Treviso, Modena e provincia.
Data di pubblicazione: 26/03/2013.
I candidati ambosessi (Legge n. 903/77) possono inviare il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e l’indicazione del ruolo che si vuole ricoprire e il Rif. OPS.TR o OPS.MO a:
Articolo1 Agenzia per il lavoro S.p.A.
E-mail: candidati@categorieprotette.it
E’ possibile consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro cliccando qui: “Operatori di sportello appartenenti alle categorie protette”.
Fonte: www.articolo1.it