Comune di Tortorella (Salerno): concorso per 2 Vigili Urbani.
Il Comune di Tortorella, in provincia di Salerno, ha indetto un corso-concorso pubblico finalizzato all’assunzione di 2 Vigili Urbani (Cat. C) con contratto di lavoro part-time (30%) a tempo indeterminato.
Il 50% dei posti è riservato al personale interno.
La graduatoria avrà validità di tre anni dalla data della sua pubblicazione, per l’eventuale copertura dei posti che si venissero a rendere vacanti successivamente e disponibili nello stesso profilo professionale.
I principali requisiti di partecipazione:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti politici;
– diploma di istruzione di 2° grado (Diploma di maturità di Scuola Media Superiore);
– non aver riportato condanne penali o essere stati sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, della norma agli impieghi presso gli Enti Locali;
– possesso della patente di guida non inferiore alla categoria “B”;
– idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni di vigile urbano;
– situazione personale tale da consentire di prestare servizio armato.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati nel bando.
Lo svolgimento della selezione prevede un colloquio di ammissione al corso-, una prova scritta e una prova orale.
Scadenza: 6 giugno 2013.
Il modello di domanda e il testo integrale del bando, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame, i criteri di valutazione dei titoli e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito del Comune di Tortorella www.comune.tortorella.sa.it, sezione “Albo Pretorio on-line“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 36 del 07/05/2013.