A cosa servono i follower su LinkedIn?

Avere tanti follower su LinkedIn può sembrare inutile ad un occhio inesperto sulle dinamiche e i funzionamenti dei social media, tuttavia, anche su questo social professionale i seguaci di un account hanno il loro ruolo da giocare.

Per chi non lo sapesse, LinkedIn è una piattaforma simile ad altri noti social che però è pensata per un uso professionale, come una sorta di curriculum online sul quale si può offrire o trovare lavoro. Sono sempre di più le realtà aziendali che scovano i candidati giusti attraverso la consultazione dei database della piattaforma e in molti hanno trovato impiego con questa metodologie.

Il numero di follower qui va a costituire quella che viene chiama in gergo “rete personale”, o “rete di contatti”. Più si hanno contatti nella propria rete, più possibilità si hanno di apparire nelle ricerche effettuate dalle aziende. Quindi, avere tanti seguici è cruciale anche qui.

 

Conviene comprare i follower su LinkedIn online?

Un buon metodo per aumentare rapidamente il numero di follower su LinkedIn è attraverso servizi di acquisto online come quelli offerti da Smonutz. Portali simili sono in grado di incrementare il numero di contatti a disposizione per un utente in maniera naturale e credibile, così che gli algoritmi di controllo non notino anomalie.

Attenzione però, solo alcuni siti (come quello qui proposto) sono realmente affidabili per compiere tali operazioni. Ciò è dovuto al fatto che per aumentare i numeri dei propri profili servono esperienza e tecnologie adeguate, cosa che non tutti possiedono.

Smonutz è uno dei più noti portali di settore, che ogni giorno contribuisce a far fruttare i social di aziende e privati con piccoli investimenti al netto di grandi risultati. La politica di massima riservatezza e discrezione è un ulteriore incentivo per aiutare i clienti a fare la scelta giusta. Consigliamo di provare per vedere di persona l’efficienza dei servizi proposti.