Acqua Village: 250 posti di lavoro per l’estate 2015.

lavora con noi Acqua VillageNuove opportunità di lavoro nei parchi acquatici in Toscana. L‘Acqua Village di Cecina (Livorno) e Follonica (Grosseto) seleziona 250 animatori, bagnini, baristi, camerieri e giardinieri da impiegare per la stagione estiva 2015.

L’Acqua Village nasce nel 2004, dall’unificazione dei parchi Acqua Park di Cecina e Acqua Park di Follonica. In questi anni di attività, nelle due strutture, sono stati compiuti numerosi interventi di ripristino e investimenti per nuove attrazioni, con l’obiettivo di farli diventare veri e propri villaggi acquatici del divertimento a tema tropicale.

OFFERTE DI LAVORO
I profili da selezionare per i 250 posti di lavoro, e i principali requisiti richiesti per candidarsi:

– RISTORAZIONE/BAR
Le risorse selezionate si occuperanno dei punti di ristoro presenti nei parchi: fast food, pizzeria, bar, gelateria, frutteria.
Le figure ricercate sono: baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi. Per alcune figure è previsto l’utilizzo del registratore di cassa.

– UFFICI/SEGRETERIA INFORMAZIONI, CASSIERE E RECEPTION
Queste figure si occuperanno della reception e dell’accoglienza all’ingresso. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti. Requisiti fondamentali sono la conoscenza dell’inglese, e di almeno un’altra lingua straniera, e una buona conoscenza del computer.

– ASSISTENTI BAGNANTI
I bagnini assunti si occuperanno della sicurezza delle piscine e degli scivoli e del primo soccorso ai clienti. Ai candidati si richiede il brevetto di assistente bagnante.

– ANIMATORI
La ricerca di personale è rivolta ad animatori e ballerini, da inserire all’interno dello staff di animazione dei Parchi dal 1 luglio al 31 agosto.

– GIARDINIERI / OPERAI MANUTENTORI
Sono coloro che si occupano della cura del “verde” e di tutti i lavori di manutenzione dei Parchi. Ai candidati si richiede pregressa esperienza ed utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio.

– STAGE SODDISFAZIONE OSPITI (CUSTOMER SURVEY)
E’ altresì possibile svolgere un stage retribuito, della durata di 3 mesi, dedicato alle indagini rivolte alla soddisfazione degli ospiti del parco. Il lavoro sarà a stretto contatto con gli ospiti del parco. Per informazioni inviare un’email a info@acquavillage.it

REQUISITI
Per tutti i profili si richiede la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali, e la residenza o la possibilità di alloggio in zona Grosseto e Livorno.

SELEZIONI
La selezione del personale sarà curata direttamente da Acqua Village e prevede, oltre ad un colloquio individuale, anche un percorso di formazione finalizzato all’attività che verrà svolta nei parchi acquatici.

CONTRATTO DI LAVORO
Acqua Village offre contratti a tempo determinato, partime e tempo pieno, in funzione della disponibilità.

Le proposte di lavoro e di stage sono rivolte ad ambo i sessi, in osservanza della legge 903/77.

E’ possibile consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito web dell’Acqua Village Water Parks www.acquavillage.it, sezione “Lavora con noi“.

Fonte: www.acquavillage.it