Aeroporti di Roma: lavoro per Addetti Sicurezza a Fiumicino.
Nuova occasione di lavoro nel settore della vigilanza. L’ADR Aeroporti di Roma SpA, ha pubblicato un annuncio finalizzato alla ricerca di Addetti alla sicurezza part-time da inserire presso lo scalo di Fiumicino. Le risorse selezionate, in applicazione del del DM 85/1999, si occuperanno del controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e dei bagagli da stiva.
ADR – Aeroporti di Roma SpA è la società di gestione del sistema aeroportuale romano. Nel corso del 2012 l’Azienda ha registrato, complessivamente nei due scali di Fiumicino e Ciampino, oltre 42 milioni di passeggeri, grazie alle 110 compagnie aeree operanti nei due aeroporti, per le 230 destinazioni nel mondo, raggiungibili da Roma.
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
- Diploma di Scuola Media Superiore;
- Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
- Possesso della Patente di Categoria B.
Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale precedente esperienza nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).
I concorrenti che supereranno le prove di selezione, saranno inseriti con contratti di lavoro part-time a tempo determinato, con turnazione h24.
I candidati idonei effettueranno una formazione obbligatoria, legata alla certificazione come guardie particolari giurate, della durata di 4 settimane.
La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs n. 198/2006.
Data di pubblicazione: 7 gennaio 2015.
Gli interessati possono consultare il testo integrale dell’annuncio di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito internet degli Aeroporti di Roma www.adr.it, link “Risorse umane” > “Posizioni aperte”.
Fonte: www.adr.it