Alitalia: offerta di lavoro per Addetti Customer Center.

La compagnia aerea di bandiera Alitalia ha pubblicato, sul sito internet aziendale, un’offerta di lavoro per Addetti Customer Center, da assumere nella prossima stagione invernale 2011.

Il Customer Center Alitalia, operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, permette di accedere ai seguenti servizi:
– richiesta informazioni;
– prenotazione e acquisto voli nazionali ed internazionali;
– servizio clienti per i Soci MilleMiglia.

L’annuncio non entra nel merito dei requisiti richiesti per candidarsi, né specifica se la selezione sarà effettuata direttamente da Alitalia oppure, come sovente avviene, sarà affidata ad un’agenzia per il lavoro.

E’ possibile candidarsi all’offerta di lavoro collegandosi all’indirizzo web http://inviocv.alitalia.it/, e compilando il form con il curriculum vitae online. Sulla medesima pagina web, sono altresì disponibili annunci per altre figure quali: piloti, assistenti di volo, addetti scalo, ecc.