Amazon assume 1000 Magazzinieri a Piacenza.
Nuove opportunità di lavoro per Magazzinieri con Amazon in provincia di Piacenza. La nota multinazionale statunitense di commercio elettronico assume 1000 Addetti al magazzino, da inserire nel grande polo distributivo aperto a Castel San Giovanni (PC).
L’annuncio pubblicato dall’Agenzia per il Lavoro Gi Group è anonimo, ma è quasi certo che l’azienda cliente, che ha dato l’incarico di selezionare il personale, sia proprio Amazon. Difatti la multinazionale americana si avvale della Società di selezione Gi Group anche per la ricerca di altre figure, come riportato in basso nell’articolo.
Breve profilo aziendale di AMAZON
La società di commercio elettronico Amazon (ex Cadabra.com) è stata fondata nel 1995 a Seattle, negli Stati Uniti, da Jeff Bezos. Inizialmente era specializzata nella vendita online di libri ma, negli anni successivi, si espanse velocemente offrendo nuove linee di prodotti: videocassette, software, CD e DVD, ferramenta, articoli da giardinaggio, elettronica, oggetti da cucina, abbigliamento e tanti altri generi di articoli.
Amazon è attualmente presente con oltre 70 Centri di smistamento e magazzini in tutti i Continenti. I dipendenti, molti dei quali lavorano a tempo determinato, sono oltre 88.000.
REQUISITI
I principali requisiti necessari per candidarsi all’offerta di lavoro per 1000 Addetti al Magazzino:
- flessibilità, affidabilità e capacità di lavorare in team;
- minima familiarità con i sistemi informatici;
- conoscenza della lingua italiana;
- si richiede disponibilità alla turnazione.
Non è richiesta pregressa esperienza in attività di magazzino.
SEDE di LAVORO
Il centro distributivo ha sede Castel San Giovanni, a pochi chilometri da Piacenza.
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2015.
COME CANDIDARSI
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.198/2006), e a inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail logistica.piacenza@gigroup.com, indicando nell’oggetto 130440.
ANNUNCIO
E’ possibile consultare il testo integrale dell’annuncio di lavoro cliccando qui: “1000 Addetti al magazzino“.
ALTRE FIGURE a MILANO
Amazon ha incaricato Gi Group di selezionare anche le seguenti figure, da inserire presso la sede di Milano:
- Brand Marketing Specialist
- Online Marketing Specialist
- Stage Merchandiser
- Seo Junior Specialist
- New Account Manager – Merchant Service
Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti e le modalità di candidatura, è necessario collegarsi al seguente link: “Amazon, offerte di lavoro a Milano”.
Fonte: www.gigroup.it