ASL Terni: concorso per 4 Assistenti Amministrativi disabili.
L’Azienda Sanitaria Locale n. 4 di Terni, ha pubblicato un bando di concorso finalizzato all’assunzione di n. 4 Assistenti Amministrativi (Cat. C) disabili, in possesso del diploma superiore. I vincitori del concorso saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
I principali requisiti di ammissione:
– cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– appartenenza ad una delle categorie di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12 marzo 1999 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”;
– iscrizione nell’elenco del collocamento obbligatorio (art. 8 della legge n. 68/1999).
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, coloro che siano stati sostituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche
amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi, o viziati da invalidità non sanabile.
Scadenza: 19 novembre 2012.
Il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti, le materie delle prove d’esame e le modalità di presentazione della domanda, è disponibile sul sito internet dell’ASL 4 di Terni www.asl4.terni.it e sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 41 del 9 ottobre 2012.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 82 del 19-10-2012.