ASM di Pavia: selezione di Autisti con patente C.

Il Gruppo ASM SpA di Pavia, ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria alla quale attingere in caso di assunzione di Autisti – Operatori Area Conduzione con patente C.

La graduatoria resterà in vigore per tre anni, e presumibilmente si assumeranno 5 operatori con contratto a tempo indeterminato.

Il Gruppo ASM, società multiservizi di proprietà del Comune di Pavia, offre i seguenti servizi: raccolta dei rifiuti, erogazione acqua, fognatura e depurazione, manutenzione del verde, farmacie, gestione aree di sosta a pagamento, gestione dell’autostazione di Via Trieste, a Pavia.

I principali requisiti richiesti per partecipare alla selezione:

– cittadinanza italiana (…);
– età non inferiore ai 18 anni;
– licenza della scuola dell’obbligo;
– patente di guida C o superiore;
– non aver subito condanne penali (…).

Tutti i requisiti sono dettagliatamente descritti nell’art. 1 del bando.

La selezione, affidata alla filiale di Pavia dell’Agenzia per il lavoro Manpower (Viale Campari n. 6/B), prevede una prova pratica e un successivo colloquio motivazionale per i candidati risultati idonei.

Scadenza: ore 12,00 del 31/10/2011.

Per ulteriori informazioni sulle prove e le modalità di candidatura, si raccomanda di consultare il testo integrale dell’avviso pubblico, disponibile sul sito internet del Gruppo ASM www.asm.pv.it, sezione “Lavora con noi” > “Profili ricercati”.
Allo stesso indirizzo web è scaricabile il modello di domanda.