Assunzioni ATM Milano: lavoro per Operatori e Impiegati.

ATM Milano, offerte di lavoroProseguono le assunzioni di personale presso l’Azienda Trasporti Milanesi. Dopo il recente annuncio, pubblicato su questo sito, inerente la ricerca di Conducenti, l’ATM di Milano ha aperto le selezioni per il reclutamento di Operatori ed Impiegati diplomati, nell’ambito della funzione Sistemi di Bigliettazione e Reti di Vendita.

L’Azienda Trasporti Milanesi, fondata nel 1931, è una società per azioni di proprietà del Comune di Milano. L’Impresa gestisce il trasporto pubblico di Milano e di altri 56 Comuni della provincia. Il servizio offerto si articola in quattro modalità di trasporto: metropolitana, autobus, tram e filobus. I dipendenti sono circa 9.500.

In sintesi, le figure da selezionare, le mansioni da svolgere e i principali requisiti necessari per candidarsi alle offerte di lavoro:

OPERATORI DI MAGAZZINO
Il candidato si occuperà di: ricezione e immagazzinamento merce con uso di muletto e/o trans-pallet, preparazione dei buoni di magazzino e sollevamento manuale della merce.
Si richiedono il possesso del diploma, patente B, uso del PC, conoscenza ed uso dei DPI ed elementi base di sicurezza e capacità di utilizzo transpallet e, preferibilmente,
muletto con uomo a bordo.

OPERATORI PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO DEI TITOLI DI VIAGGIO
Le risorse selezionate si occuperanno di: produzione di tessere elettroniche e/o documenti magnetici, confezionamento dei titoli di viaggio e ordini on line, gestione archivio bolle, distinti e buoni.  Ai candidati si richiede: il possesso del diploma di scuola superiore di natura tecnica, utilizzo del PC e in particolare del pacchetto Office, patente di guida tipo B.

OPERATORI RETI DI VENDITA
I candidati si occuperanno di: conteggio di monete e banconote con apposite apparecchiature, quadratura contabile dei valori conteggiati e presenti nel caveau, confezionamento banconote e monete secondo le norme BCE, organizzazione dei prelievi dei distributori automatici svolti a cura della società di trasporto valori.
I principali requisiti richiesti: diploma superiore di estrazione tecnica, buona conoscenza del pacchetto Office conoscenza toponomastica di Milano e provincia.

ADDETTO GESTIONE DI MAGAZZINO
La risorsa selezionata si occuperà di: registrazione movimenti su SAP, pratiche amministrative orientate agli acquisti e alla logistica, Verifica e registrazione sfridi dei rotoli.
Si richiede: diploma di scuola superiore preferibilmente di ragioneria o ragioniere programmatore, padronanza dei principali tools informatici (in particolare Excel), preferibile uso di SAP, conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO AMMINISTRAZIONE RETI VENDITA
L’impiegato assunto svolgerà i seguenti compiti: amministrazione della rete di vendita e gestione degli ordini dei titoli della mobilità, quadratura delle schede contabili, estrazione ed elaborazione dei dati statistici, analisi delle concessioni.
I principali requisiti necessari: diploma di scuola superiore preferibilmente di ragioneria o ragioniere programmatore, conoscenze di contabilità e buon uso di Microsoft Office, capacità di operare su database relazionali (es.: SQL).

Pubblicato su SelezionaLavoro.it il 1 dicembre 2014.

Per tutte le figure sopra elencate, sarà considerato titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette (articoli 1 e 18 della legge 68/99).

E’ possibile consultare il dettaglio delle offerte di lavoro, e candidarsi on line compilando l’apposito form elettronico, collegandosi all’indirizzo web www.lavorareinatm.it

Fonte: www.lavorareinatm.it