Assunzioni Desigual: offerte di lavoro nella moda nel 2014.

Desigual, offerte di lavoro ItaliaNuove occasioni di lavoro nella moda. Desigual, la nota catena spagnola di negozi di abbigliamento, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita nel corso del 2014, offre delle opportunità di lavoro per Assistenti alla Vendita, Store Manager e Key Holder. Le assunzioni riguarderanno i negozi di Roma, Livorno, Monza, Rimini, Milano e Palmanova (Udine).

DESIGUAL è una catena di negozi di abbigliamento e accessori fondata nel 1984, a Barcellona, dallo svizzero Thomas Meyer. L’Azienda di moda crea capi variopinti e dal design creativo, che commercializza in 72 Paesi attraverso una rete di 7000 punti vendita multimarca, 270 negozi propri e 1700 corner presenti nei grandi magazzini.

L’elenco delle offerte di lavoro attive al 27/12/2013:

  • Store Manager a Livorno
  • Store Manager, nuova apertura a Monza
  • Store Manager, nuova apertura a Rimini C.C. Le Befane
  • Store Manager, nuova apertura a Palmanova
  • Key Holder, nuova apertura a Monza
  • Key Holder, nuova apertura a Rimini C.C. Le Befane
  • Key Holder, nuova apertura a Palmanova
  • Assistenti alla Vendita part-time, nuova apertura a Monza
  • Assistenti alla Vendita part-time, nuova apertura a Rimini C.C. Le Befane
  • Assistenti alla Vendita part-time, nuova apertura a Palmanova
  • Store Manager , nuova apertura a Roma Cola di Rienzo
  • Assistenti alla Vendita part-time, nuova apertura a Roma Cola di Rienzo

Di seguito una sintesi delle mansioni e dei requisiti delle figure da selezionare:

Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita, del prodotto in base agli obiettivi di vendita e dello Staff. Si richiedono due anni di esperienza nella mansione presso negozi di moda, diploma di maturità, elevata conoscenza dell’inglese, capacità di utilizzo del PC.

L’Assistente di Vendita si occupa del servizio al cliente, della vendita e gestione della merce in negozio, assistenza per modifiche sartoriali, restituzioni, riserve ed ordini.
Ai candidati si richiede pregressa esperienza di un anno in negozi di moda, diploma superiore o professionale, conoscenza dell’inglese e uso del PC.

Il Key Holder collabora, insieme allo Store Manager ed all’Assistant Store Manager alla gestione del negozio dal punto di vista della vendita, della fatturazione e gestione del personale, con l’obiettivo di profittualizzare l’esercizio commerciale e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualità, ottimizzazione degli stock e brand image, e garantire l’implementazione di procedure e direttrici stabilite dalla centrale.
Si richiede esperienza professionale di un anno come Key holder o due anni come Sales Assistant, possesso del diploma superiore o formazione professionale, elevata conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati ambosessi possono consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito internet www.desigual.com, link “Lavora con noi” > “Lavoro”.

Fonte: www.desigual.com