Assunzioni Leroy Merlin: offerte di lavoro 2014.

Lavoro a Leroy MerlinNuove offerte di lavoro nel settore del fai-da-te. Leroy Merlin, la prestigiosa catena di negozi di bricolage, seleziona Consiglieri di Vendita, Hostess/Steward Relazione cliente, Addetti alla Logistica, Capi settore Commercio e altre figure da inserire nel corso del 2014. Inoltre si ricercano Allievi Capo Settore in tutta Italia.
Le assunzioni, sia a tempo indeterminato che determinato, si concentreranno nei punti vendita presenti in Lombardia, Piemonte e Veneto.

Leroy Merlin, azienda fondata in Francia nel 1923 dai coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin, è un’impresa della Distribuzione Moderna specializzata in bricolage e fai-da-te. Leroy Merlin fa parte del Groupe Adeo, il 1° nel mercato francese, il 2° in Europa e il 4° nel mondo. Il Gruppo francese offre una vasta scelta di prodotti e di servizi per la casa e il giardino con l’obiettivo di aiutare il cliente a migliorare l’ambiente in cui vive.
Leroy Merlin è presente in tutta Italia con 47 negozi nei quali lavorano 5700 Collaboratori. Nel mondo Leroy Merlin ha circa 330 punti vendita in 13 paesi con oltre 61.800 dipendenti.

Di seguito una breve descrizione dei profili da selezionare:

CAPO SETTORE COMMERCIO
É il manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane : guida una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio con l’obiettivo di soddisfare i clienti dei suoi reparti.

ALLIEVO CAPO SETTORE
É il futuro manager. L’Azienda fornisce le competenze e gli strumenti utili per svolgere questo ruolo in piena autonomia: all’interno di un punto vendita si approfondiscono, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico.

CONSIGLIERE VENDITA-HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE
È la possibilità riservata agli studenti universitari di collaborare con Leroy Merlin durante il fine settimana, con contratto part-time week-end , conciliando lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale. Questa figura si occupa dell’accoglienza del cliente. In particolare farà parte di una squadra il cui compito è di garantire un servizio di incasso affidabile, attraverso professionalità e rispetto delle procedure, sempre nel rispetto della clientela.

CONSIGLIERE DI VENDITA
E’ il punto di riferimento del cliente. Inserito all’interno di una squadra specializzata nel settore di competenza, contribuisce alla soddisfazione dei clienti. Controlla e incrementa le vendite garantendo sempre il reparto attraente e pieno.

ADDETTO LOGISTICA
E’ il garante della corretta entrata della merce nel punto vendita. Farà parte di una squadra il cui compito è di garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti, che il punto vendita riceve quotidianamente, ed alla loro corretta destinazione.

Gli interessati possono consultare il dettaglio delle offerte di lavoro e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito internet di Leroy Merlin www.leroymerlin.it, sezione “Lavora con noi“.

Gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Fonte: www.leroymerlin.it