Assunzioni TicketOne: offerte di lavoro a Roma e Milano.

TicketOne lavoroTicketOne, società che gestisce il servizio di biglietteria on-line per sport, cinema, concerti, teatro e cultura, offre delle opportunità di lavoro per Customer Service e Addetti Call center inbound da inserire nelle sedi di Roma e Milano.

TicketOne SpA, azienda fondata nel 1998, è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Nel 2007 l’impresa è entrata a far parte di un circuito europeo guidato dalla tedesca CTS Eventim.

Le offerte di lavoro:

CUSTOMER SERVICE a Roma.
I candidati assunti si occuperanno della gestione del servizio di assistenza clienti per la fornitura di informazioni di tipo commerciale, la risoluzione di problematiche tecniche per via telefonica e per via telematica, e delle problematiche relative alla configurazione e al funzionamento dei sistemi internet e di biglietteria.

I requisiti richiesti:

– diploma di scuola superiore;
– età compresa tra i 18 e i 29 anni;
– buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft;
– buona conoscenza di database, preferibilmente MS SQLServer, di networking;
– pregressa esperienza maturata in contesti analoghi, in particolare presso aziende modernamente strutturate e in contesti multinazionali;
– disponibilità a lavorare nei weekend e su turni;
– forte motivazione del candidato, orientamento al problem solving e attitudine al team work;
– attenzione, precisione e affidabilità.

ADDETTO CALL CENTER INBOUND a Roma.
L’operatore assisterà il cliente durante la fase di prenotazione relative alle mostre e ai musei.

I requisiti richiesti:

– ottima conoscenza del pacchetto Office;
– ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese;
– predisposizione al contatto con il pubblico;
– ottime doti comunicative e di resistenza allo stress.

Inoltre si richiede la disponibilità part time o full time, dal lunedì al sabato, su turni a rotazione dalle ore 09.00 alle 18.00.

ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE a Milano.
Le risorse selezionate gestiranno con il cliente, per via telefonica e telematica, le problematiche tecniche, di configurazione e funzionamento dei sistemi internet e di biglietteria.

I requisiti richiesti:

– buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft;
– buona conoscenza di database, preferibilmente MS SQLServer, di networking;
– precedente esperienza maturata in contesti analoghi, in particolare presso aziende modernamente strutturate e in contesti multinazionali;
– disponibilità a lavorare nei weekend e su turni;
– forte motivazione del candidato, orientamento al problem solving e attitudine al team work.

Sarà considerato titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette (ex legge 68/1999).

Pubblicato su SelezionaLavoro.it il 17/05/2013.

Gli interessati possono consultare i testi integrali delle offerte di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi all’indirizzo web http://ticketone.easycruit.com/

Fonte: www.ticketone.it