Banca Findomestic: posti di lavoro per Consulenti recupero crediti.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group seleziona Consulenti per la Gestione del Recupero Credito per conto di Findomestic Banca – Gruppo BNP Paribas, importante istituto bancario specializzato nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi. L’attività lavorativa si svolgerà presso le sedi di: Napoli, Roma, Milano, Firenze e Catania.

Le risorse selezionate si occuperanno della gestione telefonica dei clienti nei casi di ritardo nei pagamenti, al fine di individuare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’azienda, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione del budget familiare e nel contempo contenere il rischio aziendale.

Ai candidati si richiede il possesso di diploma superiore o laurea e buone capacità nella relazione e negoziazione.
Infine completano il profilo flessibilità, spirito di squadra e, preferibilmente, aver maturato esperienze in ambito commerciale.

Gi Group applicherà inizialmente un contratto di somministrazione di 3 mesi. Successivamente coloro che si saranno distinti nel ruolo assegnato, potrebbero essere assunti dalla banca.

E’ possibile ottenere ulteriori informazioni inerenti l’offerta di lavoro e sulle modalità di candidatura, collegandosi all’indirizzo web: www.gigroup.it/offerte-lavoro-top/findomestic.aspx