Borse lavoro per tirocini in villaggio turistico in Marocco.
Smile Puglia, nell’ambito del Progetto Lavoro e Sviluppo 4 gestito da Promuovitalia (Agenzia del Ministero del Lavoro), sta selezionando candidati per la partecipazione a percorsi formativi presso un importante villaggio turistico ad Agadir (Marocco).
L’iniziativa è rivolta a disoccupati e/o svantaggiati residenti nelle regioni Convergenza (Sicilia, Puglia, Campania, Calabria).
Le figure ricercate sono:
– Musicista cantante
– Tecnico suono e luci
– Scenografo
– Costumista
– DJ
– Coreografo
L’attività formativa inizierà a marzo 2011 e durerà complessivamente 192 ore didattiche.
I partecipanti che risulteranno idonei ad una selezione finale potranno partecipare a un breve tirocinio retribuito in villaggi turistici situati in Italia o anche all’estero.
I benefit previsti sono costituiti da: borse lavoro mensili di 500 euro lordi omnicomprensivi, indennità sostitutiva di mensa di 10 euro lordi omnicomprensivi al giorno, alloggio, coperture assicurative e tutoraggio, viaggio per e dalle destinazioni di tirocinio.
Le candidature, con relativo curriculum vitae dettagliato, dovranno pervenire entro il giorno 11/02/2011.
Per consultare nel dettaglio tutti i requisiti, e le modalità di candidatura, è possibile collegarsi al sito internet dell’Agenzia di Formazione e Sviluppo Locale Smile Puglia all’indirizzo web www.impresalavoro.net/advert/villaggiomarocco/