Bricofer seleziona varie figure in tutta Italia.

Bricofer, la catena di negozi del “fai da te”, seleziona in tutta Italia: Addetti alle vendite, Direttori di punto vendita, Cassieri, Magazzinieri e altre figure.

Bricofer fornisce prodotti per il di fai da te, ferramenta e bricolage. L’impresa ha origine a Roma nel 1979, quando Aldo Pulcinelli decide di aprire un piccolo negozio di ferramenta nella Capitale. Nel 1987 l’azienda decide di dar vita ad un gruppo d’acquisto composto di dettaglianti il quale, grazie alla sua struttura da grossista atipico, è in grado di spuntare condizioni estremamente vantaggiose presso i fornitori. Attualmente la rete distributiva di Bricofer è formata da punti vendita a gestione diretta e negozi in franchising, presenti su tutto il territorio nazionale.

Le offerte di lavoro:

– DIRETTORI DI PUNTO VENDITA (Rif. DIR) in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche e Toscana.
La ricerca è rivolta a candidati che hanno acquisito esperienza in posizione analoghe nella GDO/GDS. Inoltre devono possedere una spiccata capacità di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi in ottica di MBO. Le risorse selezionate saranno responsabili dell’organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali Clienti.

– ADDETTI ALLE VENDITE (Rif. VEN)
Si selezionano candidati con spiccate doti commerciali, capacità relazionali, flessibili e motivati, con esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. Sarà considerato requisito preferenziale è l’aver ricoperto mansioni similari in ambito GDO.

– CAPO SETTORE (Rif. CS)
L’Azienda seleziona candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore Bricolage e “fai da te”. Si richiede un’approfondita competenza dei prodotti trattati, nonché spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle risorse assegnate al reparto di riferimento.  Ottime capacità di comunicazione e di relazione con la clientela completano il profilo.

– ADDETTI ALLE CASSE (Rif. CSS)
La ricerca è rivolta a candidati con sviluppate doti relazionali, flessibili e motivati, nonché esperienza pregressa in ruoli analoghi. Inoltre sono necessarie doti di velocità, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacità di utilizzo del pc. Infine si richiede la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

– ADDETTI AL MAGAZZINO (Rif. MAG)
Il candidato ideale deve essere in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita. Svolge le attività di ricevimento e spedizione delle merci, verifica la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici. Sarà considerato  requisito fondamentale l’utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, l’ordine, la precisione e l’affidabilità.

Pubblicato su SelezionaLavoro.it il 03/04/2013.

E’ possibile consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, collegandosi al sito internet www.bricofer.it, sezione “Lavora con noi”.

Gli interessati possono candidarsi inviando un dettagliato curriculum vitae, specificando il riferimento e fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/3, a:

Bricofer S.p.A.
via Vincenzo Tineo n. 97
00172 Roma

e/o via e-mail a: selezioni@bricofer.it

Fonte: www.bricofer.it