Concorsi per 14 impiegati laureati e diplomati all’Università di Venezia.
L‘Università “Ca’ Foscari” di Venezia ha pubblicato sei bandi di concorso per l’assunzione di n. 14 impiegati tecnico-amministrativi, laureati e diplomati.
I 5 bandi di concorso per laureati:
– n. 1 posto di cat. D – area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, profilo di web developer presso il Centro Servizi Informatici e di Telecomunicazioni di Ateneo (CSITA) .
– n. 1 posto di cat. EP – area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per il ruolo di software engineer presso il Centro Servizi Informatici e di Telecomunicazioni di Ateneo (CSITA) .
– n. 2 posti di cat. D – area amministrativa gestionale per le esigenze dell’Ufficio Relazioni Internazionali della Divisione Servizi agli Studenti e Offerta Formativa , di cui un posto riservato al personale di ruolo in servizio presso l’Ateneo, ai sensi dell’art.24 del D. Lgs. 150/2009.
– n. 2 posti di cat. D – area amministrativa gestionale profilo di esperto nella gestione delle attività connesse ai progetti di ricerca presso la Sezione ricerca nazionale ed internazionale della Divisione Ricerca , di cui un posto riservato al personale di ruolo in servizio presso l’Ateneo, ai sensi dell’art.24 del D. Lgs. 150/2009.
– n. 6 posti di cat. EP – area amministrativa gestionale per il ruolo di segretario di Dipartimento, di cui n. 3 posti sono riservati al personale di ruolo in servizio presso l’Università’ Ca’ Foscari ai sensi dell’art. 24 del D. Lgs. 150/2009.
Il bando di concorso per diplomati:
– n. 2 posti a tempo indeterminato di cat. C, area amministrativa, profilo di collaboratore contabile per le esigenze della Divisione Ragioneria , con riserva di n. 1 posto alle categorie del personale disabile di cui all’art. 1 della legge n.68/99.
Scadenza: 17 ottobre 2011.
I testi integrali dei bandi di concorso, con tutti i requisiti, le materie delle prove d’esame, le modalità di partecipazione e i modelli di domanda, sono disponibili sul sito internet dell’Università Ca’ Foscari all’indirizzo web www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=86373
Fonte: Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 74 del 16-9-2011.