Coop: Master allievi Capi Reparto a Modena e Ferrara.

Coop Estense e l’Agenzia per il lavoro GI Group selezionano giovani laureati da avviare a Tirocinio Formativo per Direttivi Junior. Il Master è finalizzato a formare Capi Reparto da assumere presso Ipermercati e Supermercati delle province di Modena e Ferrara.

La ricerca è rivolta a giovani dalle elevate doti organizzative, attitudini alla gestione e sviluppo delle risorse umane, orientamento al risultato e spirito di iniziativa.
Il processo di selezione prevede l’esame di curricula, test psico-attitudinali, colloqui di gruppo e colloqui individuali.

I requisiti richiesti per candidarsi:

– Laurea triennale o Laurea Specialistica
– possesso dei requisiti per inserimento in apprendistato
– Disponibilità alla mobilità territoriale
– Residenza o Domicilio nelle province di Modena e di Ferrara.

I candidati selezionati parteciperanno ad un percorso formativo costituito da 80 ore di formazione teorica in aula (2 settimane), e 6 mesi di tirocinio all’interno di un punto vendita Coop Estense, con il costante supporto del Tutor aziendale.

Ai partecipanti sarà riconosciuto un rimborso spese per l’intera durata del Tirocinio Formativo che prevede un impegno a tempo pieno (40 ore settimanali).aziendale.

Scadenza: 12/03/2011.

E’ possibile consultare nel dettaglio la proposta formativa, e candidarsi on-line, collegandosi al portale  www.e-coop.it, sezione “Lavora con noi” > “Bacheca offerte” e selezionando l’annuncio “Master allievi Capi Reparto province Modena e Ferrara“.

Non saranno prese in considerazione altre forme di candidatura.