Corso gratuito per Animatori di ludoteca a Bari.

L’IFOC, l’agenzia di formazione della Camera di Commercio di Bari, realizzerà un corso gratuito di qualifica professionale per “Animatore socioculturale per i servizi di ludoteca“.
L’attività formativa, finanziata dalla Regione Puglia e approvata dalla Provincia di Bari, è rivolta a 20 donne disoccupate residenti/domiciliate in Provincia di Bari o nei Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola e Trani.

Per candidarsi è necessario avere i seguenti requisiti:

– maggiore età;
– stato di disoccupazione;
– diploma di scuola media inferiore e/o secondaria superiore e/o di titolo di laurea di I Livello.

La durata del corso è di 604 ore di cui 220 ore di teoria, 144 di pratica, 240 di stage.

E’ prevista l’erogazione di una indennità di frequenza per ogni ora di effettiva presenza al corso di euro 3,00 oltre al rimborso delle spese viaggio.

Il corso si svolgerà a Bari presso la sede dell’I.FO.C. Via Emanuele Mola, 19 – Bari

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12,00 del 18/05/2010.

Le candidate possono presentare la domanda di iscrizione, scaricabile dal sito dell’ente di formazione o disponibile presso la sede, con allegato curriculum vitae su formato europeo, documento di riconoscimento in corso di validità e fototessera, via posta o con consegna a mano presso la sede di I.FO.C. in Via Emanuele Mola, 19 70121 Bari.
Maggiori informazioni possono essere richieste dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 al numero 080/5559504.

Il bando completo e il modulo di domanda sono disponibili sul sito www.ifoc.it