Credem Banca: posti di lavoro per giovani diplomati e laureati.

Credem Banca offre delle opportunità di impiego a giovani diplomati e laureati, e ad Operatori di sportello appartenenti alla categorie protette.

Il Credito Emiliano SpA, in breve Credem, è un istituto di credito fondato nel 1910 da imprenditori reggiani con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Oggi Credem è diffusa a livello nazionale con 600 filiali, presenti in 16 regioni, nelle quali lavorano 5000 dipendenti.

Le offerte di lavoro sono rivolte a:

Neodiplomati con età non superiore ai 24 anni, in possesso del diploma in discipline economiche, scientifiche e tecniche.

Neolaureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche e con un’età non superiore ai 28 anni.

Ad entrambe le figure si propone l’inserimento in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera.
Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi del Veneto, Trentino, Friuli, Romagna, Marche e Toscana.
Ai candidati si richiede la residenza o il domicilio nelle suddette regioni.

Operatori di sportello e/o amministrativi iscritti alle liste delle categorie protette per invalidità (L.68/99).
Ai candidati si richiede: diploma di maturità almeno quinquennale o laurea in discipline economiche, giuridiche o facoltà umanistiche; buona conoscenza del pacchetto Office; predisposizione al contatto con la clientela; patente B.
Si valutano candidature in Emilia Romagna, Veneto e Friuli.

E’ possibile consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form on-line, collegandosi all’indirizzo web www.credem.it/LavoraConNoi/Pagine/LavoraInCredemBanca.aspx