Il Career forum Diversitalavoro a Roma il 30 novembre 2011.

Diversitalavoro, il career forum dedicato alla carriera delle persone con disabilità e delle persone di origine straniera, si svolgerà a Roma il 30 novembre 2011 dalle ore 10 alle 17, presso la sede di Microsoft in Viale Avignone n. 10.

Diversitalavoro, promossa da Fondazione Sodalitas, UNAR, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, si pone l’obiettivo di agevolare concretamente l’ inserimento lavorativo di disabili e stranieri, mediante il coinvolgimento di aziende ed istituzioni sensibili a valori come diversità e inclusione sociale.

Il Career Forum Diversitalavoro, offre l’opportunità di incontrare personalmente i responsabili della selezione delle aziende, presentando il proprio curriculum vitae e sostenendo colloqui di lavoro.
Sono numerose le imprese che hanno confermato la propria partecipazione: Accenture, Allianz, BNL – Gruppo BNP Paribas, Bristol-Myers Squibb, Ernst & Young, IBM, Indesit, Leroy Merlin, Microsoft (ospita l’evento), Philip Morris, Procter & Gamble.
Inoltre Bosch, Eni Corporate University e Omron partecipano a Diversitalavoro con la modalità “Web”, pubblicando gli annunci di lavoro ed effettuando la selezione delle candidature da remoto.

E’ possibile partecipare all’evento inviando la propria candidatura tramite internet entro il 25 novembre 2011.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, e per l’invio delle candidature, gli interessati possono collegarsi al sito ufficiale www.diversitalavoro.it