Istituto demoscopico Doxa: offerte di lavoro in tutta Italia.

lavoro sondaggiIl noto istituto demoscopico Doxa offre delle opportunità di lavoro in tutta Italia. In particolare si selezionano Rilevatori Face to Face smartphone, Mystery Client e Possessori di smartphone per Doxa Roamler.[sociallocker id=12790]

“Chi è” Doxa

La Doxa, fondata nel 1946 da Pierpaolo Luzzatto Fegiz, è la prima società italiana di ricerche statistiche e sondaggi d’opinione, tra le prime in Europa. L’Istituto ha sviluppato competenze in ambiti specifici dove opera con società dedicate: DuePuntoZero per l’analisi del mercato digitale, DoxaPharma nel settore farmaceutico, Connexia per la comunicazione digitale, Doxa Digital e iCorporate per l’integrazione del marketing digitale e la comunicazione corporate.

Figure da selezionare

Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro e le modalità di candidatura:

Rilevatori Face to Face smartphone

per le città di Napoli, Milano, Roma, Bologna e Bari

Per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare alla nostra indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.

Si richiedono:

  • Età non inferiore a 20 anni
  • Diploma di scuola media superiore
  • Linea telefonica per ricezione/trasmissione dati
  • Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi
  • Disponibilità giornaliera immediata
  • Familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del PC

Si garantiscono:

  • Formazione e inserimento immediato
  • Attività continuativa e distribuita nell’anno

Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un dettagliato CV evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento “Indagine Smartphone” a selezione@doxa.it

Mystery Client

Il Mystery Client contribuisce, con il suo lavoro, a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini.

Si cerca in tutta Italia e, in particolare, per le province e i relativi comuni di Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza.

Si richiedono:

  • età compresa tra i 20 e i 65 anni
  • diploma o laurea
  • curiosità, attenzione e affidabilità
  • responsabilità negli impegni assunti e puntualità nel rispettare le scadenze

Inviare il curriculum vitae e una tua fotografia all’indirizzo curriculamystery@doxa.it specificando sempre nell’oggetto della mail il comune e la provincia in cui vivi.

Possessori di smartphone per Doxa Roamler

Si cercano candidati su tutto il territorio nazionale e in particolare in Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia, Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta.

Clicca qui, per avere tutte le informazioni e lasciare i tuoi dati.
ATTENZIONE: non inviare cv via mail per roamler, usare solo il form di contatto

Rilevatori Face to Face per indagini a Milano

Si selezionano candidati, preferibilmente residenti all’interno del comune di Milano, per effettuare indagini domiciliari a Milano.

Si richiedono diploma di scuola media superiore, impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi.

Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un CV dettagliato con fotografia evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento “Indagini nella città di Milano” a selezione@doxa.it

Tutte le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).

Fonte: www.doxa.it/lavora-con-noi/

[/sociallocker]