Istituto demoscopico Doxa: offerte di lavoro in tutta Italia.
Il noto istituto demoscopico Doxa offre delle opportunità di lavoro in tutta Italia. In particolare si selezionano Rilevatori Face to Face smartphone, Mystery Client e Possessori di smartphone per Doxa Roamler.[sociallocker id=12790]
“Chi è” Doxa
La Doxa, fondata nel 1946 da Pierpaolo Luzzatto Fegiz, è la prima società italiana di ricerche statistiche e sondaggi d’opinione, tra le prime in Europa. L’Istituto ha sviluppato competenze in ambiti specifici dove opera con società dedicate: DuePuntoZero per l’analisi del mercato digitale, DoxaPharma nel settore farmaceutico, Connexia per la comunicazione digitale, Doxa Digital e iCorporate per l’integrazione del marketing digitale e la comunicazione corporate.
Figure da selezionare
Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro e le modalità di candidatura:
Rilevatori Face to Face smartphone
per le città di Napoli, Milano, Roma, Bologna e Bari
Per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare alla nostra indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.
Si richiedono:
- Età non inferiore a 20 anni
- Diploma di scuola media superiore
- Linea telefonica per ricezione/trasmissione dati
- Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi
- Disponibilità giornaliera immediata
- Familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del PC
Si garantiscono:
- Formazione e inserimento immediato
- Attività continuativa e distribuita nell’anno
Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un dettagliato CV evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento “Indagine Smartphone” a selezione@doxa.it
Mystery Client
Il Mystery Client contribuisce, con il suo lavoro, a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini.
Si cerca in tutta Italia e, in particolare, per le province e i relativi comuni di Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza.
Si richiedono:
- età compresa tra i 20 e i 65 anni
- diploma o laurea
- curiosità, attenzione e affidabilità
- responsabilità negli impegni assunti e puntualità nel rispettare le scadenze
Inviare il curriculum vitae e una tua fotografia all’indirizzo curriculamystery@doxa.it specificando sempre nell’oggetto della mail il comune e la provincia in cui vivi.
Possessori di smartphone per Doxa Roamler
Si cercano candidati su tutto il territorio nazionale e in particolare in Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia, Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta.
Clicca qui, per avere tutte le informazioni e lasciare i tuoi dati.
ATTENZIONE: non inviare cv via mail per roamler, usare solo il form di contatto
Rilevatori Face to Face per indagini a Milano
Si selezionano candidati, preferibilmente residenti all’interno del comune di Milano, per effettuare indagini domiciliari a Milano.
Si richiedono diploma di scuola media superiore, impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi.
Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un CV dettagliato con fotografia evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento “Indagini nella città di Milano” a selezione@doxa.it
Tutte le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Fonte: www.doxa.it/lavora-con-noi/
[/sociallocker]