Eataly apre a Bari: previsti 180 posti di lavoro.

Eataly, lavoro a BariEataly, la nota catena di megastore della ristorazione italiana di qualità, sbarca a Bari. La nuova sede, in fase di allestimento presso la Fiera del Levante, dovrebbe aprire nel mese di agosto 2013 e creerà 180 posti di lavoro.

Eataly “alti cibi”, azienda fondata nel 2004 ad Alba, in provincia di Cuneo, dall’imprenditore Oscar Farinetti, riunisce un gruppo di piccole imprese che operano nei diversi comparti del settore enogastronomico. La Società, si pone l’obiettivo di incrementare la percentuale di coloro i quali si alimentano con consapevolezza, scegliendo prodotti di prima qualità e dedicando una particolare attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime. Il marchio è presente in Italia e all’estero (Giappone e New York) con oltre 10 filiali.

Il personale da selezionare sarà costituito prevalentemente da giovani, con un’età inferiore ai 25 anni. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica  curriculumbari@eataly.it, specificando nell’oggetto il settore per il quale ci si candida.
Inoltre l’annuncio di lavoro è consultabile sul sito web di Eataly www.eataly.it, cliccando sul banner “Eataly apre a Bari!“.

Fonte: wwww.pugliaelavoro.it