Estate 2011: 110 offerte di lavoro per animatori, bagnini, istruttori di nuoto e barman.

L’estate si avvicina e l’Agenzia per il lavoro Articolo1 è alla ricerca di personale da inserire in strutture turistiche italiane e internazionali.
Le offerte di lavoro sono rivolte ad animatori, bagnini, istruttori di nuoto e barman.

Esaminiamo brevemente i requisiti delle figure ricercate:

15 Capi Animatori che si si occuperanno dell’organizzazione e coordinamento di tutte le attività dello staff; cura dei rapporti con la direzione della struttura e con l’agenzia; gestione del personale.
L’Agenzia richiede di aver maturato esperienza nel settore, un’approfondita conoscenza dell’inglese, buone doti comunicative e una spiccata propensione ai rapporti umani. E’ altresì richiesta la disponibilità a spostamenti sia in Italia che all’estero. Sarà considerato titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di somministrazione per il periodo estivo. Sono inoltre previste possibilità di provvigioni, eventuale rimborso spese viaggio e concrete possibilità di proroga.

25 giovani Animatori, anche alla prima esperienza, in possesso del brevetto di assistente ai bagnanti. Inoltre si richiede il possesso di un diploma superiore.

20 Istruttori di nuoto diplomati e in possesso del brevetto per istruttori di nuoto.

25 Barman che abbiano conseguito il diploma di scuola superiore alberghiera. Completano il profilo una bella presenza, capacità di rapporti interpersonali e buona educazione.

A tutti i candidati si richiede la buona conoscenza di almeno una lingua straniera e flessibilità oraria.

E’ prevista l’applicazione di contratti di somministrazione per il periodo estivo.

NOTA: annuncio di lavoro SCADUTO

E’ possibile candidarsi alle 110 offerte di lavoro inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/2003), al seguente indirizzo e-mail: catania@articolo1.it

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Via Guzzardi, 26– 95127 Catania

Le offerte di lavoro sono rivolte a entrambi i sessi (legge 903/1977).

Fonte: www.articolo1.it – News: “110 Nel settore dell’Animazione estiva con Articolo1”.