Ferrovie NTV: assunzioni di diplomati e laureati nel 2012.

La nuova società Ferroviaria NTV prosegue nel 2012 la campagna di assunzioni di diplomati e laureati. Le ricerche sono rivolte non solo a personale operativo, ossia Hostess, Steward e Macchinisti, ma anche ad altre figure. Inoltre si selezionano candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Le sedi di lavoro sono prevalentemente le città di Roma e Milano.

NTV SpA – Nuovo Trasporti Viaggiatori, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, nasce nel 2006 su iniziativa degli imprenditori Luca Cordero di Montezemolo, Diego Della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone. La flotta della Società è costituita da 25 treni Alstom ad altissima velocità di tipo AGV (Automotrice Grande Vitesse). Il servizio di trasporto ferroviario collega la linea Milano-Napoli, fermando a Bologna, Firenze e Roma.

Le offerte di lavoro riguardano le seguenti figure professionali:

– Hostess e Steward, di bordo e di terra, Profilo Junior
– Categorie Protette art. 18. L.68 del 12/03/1999
– Macchinisti Esperti
– Ispettorato e controllo qualità
– Addetto Gestione Rifornimenti Commerciali
– Coordinatore Operativo Impianti
– Coordinatore Operativo NTV
– Coordinatore Operativo Produzione

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro, con la descrizione delle mansioni, l’elenco dei requisiti e l’indicazione delle sedi di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi all’indirizzo web www.ntvspa.it, sezione “Opportunità di lavoro”.