Findomestic Banca: offerte di lavoro e stage in tutta Italia.

Findomestic Banca offre delle opportunità di lavoro e di stage in tutta Italia. In particolare si selezionano Operatori del credito, anche appartenenti alle categorie protette (L. 68/99), e stagisti da inserire nelle sedi di Roma, Milano e Firenze.

Findomestic Banca SpA, fondata nel 1984, è un istituto di credito specializzato nell’erogazione di prestiti alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. La Società fa capo al gruppo bancario francese BNP Paribas, presente in 85 Paesi e con un organico di oltre 200.000 collaboratori.

Le figure ricercate:

OPERATORI DEL CREDITO, da inserire nella rete commerciale, per i seguenti ruoli:

Consulenti prestiti personali i quali si occuperanno dello sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale e post-vendita.

Analisti credito ai quali sarà affidata la cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento.

Consulenti gestione recupero per la gestione dei clienti nei casi di ritardi nei pagamenti, al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze, e a quelle dell’Azienda.

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

– diploma superiore o laurea;
– buone capacità nella relazione e negoziazione;
– capacità di lavorare per obiettivi;
– flessibilità e spirito di squadra.

Le principali sedi di lavoro sono le città di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.

Il personale sarà assunto con contratti a tempo determinato, nell’ambito del CCNL credito.

Particolare attenzione è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).

Inoltre si selezionano le seguenti figure di STAGISTI:

Stage Partner Care a Firenze, per lo svolgimento di attività finalizzate a sviluppare la conoscenza dei sistemi operativi, e delle politiche di supporto agli sportelli dei partner commerciali.

Stage Recupero Crediti a Roma, Firenze e Milano. Le attività previste nel corso dello stage, avranno il fine di professionalizzare il candidato attraverso lo sviluppo e la conoscenza dei sistemi operativi e delle politiche di recupero del credito utilizzate in Banca.

Ai candidati si richiede, preferibilmente, la laurea in ambito giuridico o economico conseguita da non oltre 12 mesi.

Gli stagisti percepiranno un rimborso spese. Inoltre, qualora l’iter formativo venga portato a termine con successo, si prospettano opportunità  d’assunzione con contratto CCNL del Credito a tempo determinato.

E’ possibile consultare i testi completi delle offerte di lavoro e di stage, e candidarsi on-line, collegandosi all’indirizzo web  www.cvwebasp.com/findomestic/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&SiteID=1

Fonte: www.findomestic.it