Imperia: concorso per 4 Istruttori Amministrativi.

concorso pubblicoLa Provincia di Imperia ha indetto un concorso pubblico, per colloquio, finalizzato all’assunzione di 4 Istruttori Direttivi Amministrativi laureati (Cat. D), da assegnare al Settore Pal, Formazione professionale, servizi sociali, Centri per l’impiego, per l’assistenza tecnica (Programma operativo competitività’ regionale e occupazione).

I candidati che supereranno la selezione, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato, per un periodo massimo di 36 mesi.

I principali requisiti di partecipazione:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
– età non inferiore agli anni diciotto;
– laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o equipollenti del Vecchio ordinamento. L’elenco completo delle classi di laurea del nuovo ordinamento è indicato nel bando;
– esperienza di lavoro di almeno un anno presso una Pubblica Amministrazione, purché documentata o autocertificata, per lo svolgimento di funzioni di Assistenza Tecnica per le attività di controllo o di ispezione o di certificazione della spesa o di rendicontazione di interventi cofinanziati dall’UE (indicare chiaramente la qualifica di inquadramento contrattuale e, dettagliatamente, l’attività svolta ).

Tutti i requisiti di ammissione sono dettagliatamente elencati nell’avviso pubblico.

Scadenza: 27 maggio 2013.

Il modello di domanda e il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione delle materie del colloquio e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet della Provincia di Imperia www.provincia.imperia.it, sezione “Concorsi, selezioni“.

Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 33 del 26-4-2013.