La Provincia di Roma seleziona formatori.
Capitale Lavoro SpA ha pubblicato un avviso per l’istituzione di una banca dati di formatori ai quali assegnare, nell’Anno Formativo 2012/2013, incarichi di docenza presso i Centri di Formazione Professionale (C.F.P.) della Provincia di Roma. Possono candidarsi laureati e diplomati in possesso dei titoli di studio indicati nel bando.
Capitale Lavoro SpA è la società della Provincia di Roma che, in partenariato con il Formez, svolge compiti di supporto nelle attività relative alla gestione dei Servizi per l’Impiego e della Formazione professionale.
La banca dati è ripartita in aree didattiche, ognuna delle quali è suddivisa in materie di insegnamento. E’ possibile presentare domanda al massimo in due aree didattiche e, all’interno di ciascuna area, per un massimo di tre materie.
Di seguito una sintesi dei requisiti generali di partecipazione:
– età non inferiore ad anni 18;
– cittadinanza italiana ovvero di uno degli stati membri dell’Unione Europea (…);
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali (…);
– non avere in corso procedimenti penali ovvero procedimenti amministrativi per l’applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione;
– non essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione (…).
Tutti i requisiti, generali e specifici, sono dettagliatamente descritti nelle Sezioni 1 e 2 dell’Avviso.
La domanda di partecipazione dev’essere compilata ed inviata on-line entro le ore 12,00 del 06 luglio 2012.
Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il testo integrale dell’avviso, disponibile sul sito internet di Capitale Lavoro all’indirizzo web www.capitalelavoro.it/avvisi