Lavorare in UBI Banca: 240 assunzioni dal 2013.

Il recente Accordo Quadro, siglato tra il Gruppo UBI Banca e le Organizzazioni Sindacali, con l’obiettivo di agevolare il ricambio generazionale, prevede l’assunzione di 240 giovani nel triennio 20132015. A tal fine saranno altresì utilizzate le risorse derivanti dal Fondo per l’Occupazione nel settore del credito.

UBI Banca – Unione di Banche Italiane Scpa è un Gruppo cooperativo, quotato alla Borsa di Milano, nato nel 2007 dalla fusione di BPU – Banche Popolari Unite – e Banca Lombarda e Piemontese. L’Istituto di Credito è presente su quasi tutto il territorio nazionale con 1.800 filiali, di cui 850 in Lombardia ed oltre 220 in Piemonte.

I nuovi assunti sostituiranno, almeno in parte, i 650 dipendenti che, in base all’accordo sottoscritto, nei primi mesi del 2013 accederanno al trattamento pensionistico o al Fondo nazionale di sostegno al reddito.

Gli interessati alle future assunzioni, possono consultare le offerte di lavoro che saranno progressivamente pubblicate sul sito internet di UBI Banca, oppure inserire un curriculum vitae on-line, collegandosi all’indirizzo web www.ubibanca.it, sezione “Lavoro“.

E’ possibile consultare il testo integrale del comunicato stampa inerente l’Accordo Quadro firmato il 29 novembre 2012, cliccando qui.

Fonte: UBI Banca