Lavoro per Allievi Capi Reparto nel Cash & Carry.

Una prestigiosa azienda internazionale del settore Cash & Carry, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Ifoa Management di ricercare Allievi Capi Reparto nel Centro e Nord Italia. Le risorse selezionate saranno inizialmente inserite mediante un tirocinio formativo della durata di 3 mesi, per il quale sarà previsto un rimborso spese mensile. I tirocinanti che supereranno il periodo di stage, saranno assunti con contratto di apprendistato. Le sedi di lavoro sono ubicate in Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lombardia, Lazio, Marche e Piemonte.

Gli allievi Capi Reparto svolgeranno un periodo formativo sia in aula che nelle sedi di lavoro. I tirocinanti saranno affiancati da un Tutor aziendale che avrà il compito di supervisionare il programma, e agevolare l’apprendimento delle conoscenze (commerciali, economiche e di gestione delle risorse umane) finalizzate alla gestione di un reparto, e alla soddisfazione dei clienti.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma o laurea triennale o specialistica conseguita negli ultimi 12 mesi (preferibilmente Agraria, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scuola Alberghiera, ecc. );
– mobilità territoriale;
– buona conoscenza del pacchetto Office;
– attitudine al lavoro di gruppo e al contatto con il cliente;
– buone capacità relazionali/negoziali/organizzative e interesse ad operare nel settore del commercio.

Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese, e pregresse esperienze in lavori a contatto con il pubblico.

Mese di pubblicazione: luglio 2012.

Gli interessati ambosessi possono consultare i testi completi degli annunci di lavoro, e candidarsi inviando il curriculum vitae via e-mail, cliccando qui:

– Emilia Romagna
– Veneto
– Toscana
– Lombardia
– Lazio
– Marche
– Piemonte

Fonte: www.ifoamanagement.it