LEGO assume Addetti Vendita per il nuovo negozio di Bari.
LEGO, la famosa azienda danese di mattoncini componibili per bambini, in partnership con il Gruppo Percassi, assume Commesse/i e uno Store Manager per il nuovo negozio di prossima apertura a Bari.
[sociallocker id=12790]
Chi sono “Lego Group” e “Percassi”
LEGO Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli USA, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina e a Singapore. L’impresa, fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO. I negozi Lego aperti in tutto il mondo sono oltre 160.
In Italia i negozi Lego sono aperti e gestiti in partnership con Percassi, Gruppo italiano leader del settore retail che può vantare una presenza di oltre 1100 negozi diretti in tutto il mondo, con un portafoglio di brand di prestigio come Nike, Victoria’s Secret, Wagamama e Starbuck, ma anche con marchi propri quali KIKO Milano, Womo & Bullfrog, Da30Polenta, Casa Maioli e Caio-Antica Pizza Romana.
ADDETTI VENDITA/Sales Assistant
Compiti
I Sales Assistant selezionati si occuperanno di vendita assistita e dell’animazione del negozio. Organizzeranno altresì attività ludiche e ricreative dedicate ai più piccoli.
Saranno altresì responsabili del magazzino, dell’allestimento del punto vendita e dovranno mantenere gli standard di customer experience richiesti dal brand.
Requisiti
Si ricercano candidati pieni di energia e appassionati al brand, con un’esperienza anche breve a contatto con il pubblico.
STORE MANAGER/Direttore di negozio
Compiti
Il Direttore di negozio sarà il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI del punto vendita.
Si occuperà della gestione e motivazione delle risorse, vendita assistita, organizzazione del magazzino ed esposizione della merce.
Coordinerà le attività di animazione del negozio previste per i clienti più piccoli, e sarà in tutto e per tutto Ambassador del brand.
Requisiti
Si ricerca una persona dinamica e positiva, appassionata al mondo Lego.
Saranno considerati requisiti indispensabili sono una forte propensione al contatto con il pubblico, una predisposizione
alla motivazione di una squadra, ed un’esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come Store Manager in contesti retail strutturati.
Luogo di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite nello Store Lego di prossima apertura a Bari.
Come inviare la candidatura
E’ possibile leggere i testi integrali degli annunci di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui:
– SALES ASSISTANT/ADDETTI VENDITA
– STORE MANAGER/DIRETTORE di NEGOZIO
La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77) e a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).
Gli annunci sono stati pubblicati nel mese di luglio 2018
Fonte: www.percassi.com
[/sociallocker]