Librerie Feltrinelli: opportunità di lavoro a Pistoia.

La catena di librerie Feltrinelli, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Pistoia, seleziona Addetti vendita, Addetti cassa e Addetti magazzino.

La Feltrinelli, fondata nel 1955 dall’editore Giangiacomo Feltrinelli, è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita ed è la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia.

Le risorse selezionate, a seconda della mansione, svolgeranno le seguenti attività: servizio al cliente, gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine dei settori di sua competenza, ricevimento e stoccaggio delle merci.

L’inizio dell’attività lavorativa sarà preceduta da un periodo di formazione.

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:

– buona cultura di base;
– eccellenti doti relazionali e comunicative;
– orientamento al cliente;
– predisposizione al contatto con il pubblico;
– capacità di lavorare in team e affidabilità;
– conoscenza dei principali strumenti informatici.

Sarà considerato requisito fondamentale una buona conoscenza del mercato culturale e passione per il prodotto libro.

Completa il profilo una pregressa esperienza, anche breve, nella medesima mansione in realtà distributive di medie/grandi dimensioni.

Infine si richiede flessibilità di orari, disponibilità full time/part time e a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi.

E’ possibile consultare nel dettaglio l’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito internet http://lafeltrinelli.easycruit.com/, link “Personale Nuovo Punto Vendita – PISTOIA“.