Meridiana cerca Operatori di Call center e stagisti ingegneri.

La compagnia aerea Meridiana ha origine nel 1963, quando il Principe Aga Khan con lo scopo iniziale di favorire lo sviluppo dell’attività turistica in Costa Smeralda, nella Sardegna nord orientale, fonda la compagnia Alisarda.
Nel 1991, in considerazione dello sviluppo della società anche in ambito europo, l’Assemblea straordinaria degli azionisti delibera il cambiamento della ragione sociale in Meridiana S.p.A.
Nel dicembre 2006 Meridiana acquisisce il pacchetto di maggioranza della compagnia aerea Eurofly.  L’azienda dispone di una flotta di 24 aerei di cui 9 di proprietà, 13 in noleggio e 2 in wet lease.

Meridiana è alla ricerca di personale di terra:

OPERATORI DI CALL CENTER.
Questa figura offre servizio di vendita telefonica e assistenza alla vendita on line di biglietti aerei Meridiana ed Eurofly e vendita di prodotti del Gruppo Meridiana quali soggiorni ed itinerari turistici, Hotel, Autonoleggi, transfer su terra ed altri servizi accessori al viaggio.
Requisiti richiesti: diploma superiore o laurea; buone competenze linguistiche ed informatiche;
buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

Sede di lavoro: Olbia.

Contratto: part time 4h/6h al giorno a tempo determinato.

DIVISIONE TECNICA/INGEGNERIA.
In questo settore, che si occupa di tutte le attività legate alla sicurezza e aeronavigabilità degli aerei, sono previsti stage per neolaureati in Ingegneria aeronautica, meccanica, elettrica/elettronica con buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale e con forte interesse per il settore aeronautico.

Sede dei tirocini: Olbia.

Durata: sei mesi.
Sono previsti un contributo spese mensile e un buono pasto giornaliero.

Per candidarsi è possibile collegarsi al sito www.meridiana.it, sezione “Jobs & training” e inserire il curriculum on line.