Metro Cash and Carry assume 5 Commessi a Roma.

Metro Cash and Carry offerte di lavoroNuova opportunità di lavoro per Addetti Vendita nella Grande Distribuzione Organizzata a Roma. La nota catena della GDO Metro Cash and Carry assume 5 Commessi/e da inserire nello Store presente nel quartiere “La Rustichella“.

“Chi è” Metro Cash and Carry

Metro Cash and Carry è la divisione commerciale di Metro Group, catena di megastore fondata nel 1964 a Mannheim (Germania) e specializzata nella vendita all’ingrosso per clienti professionali. L’Azienda è presente in 34 paesi dell’Europa, Asia e Africa con circa 700 punti vendita self service all’ingrosso. La rete distributiva italiana, Metro Italia, è costituita da 50 store nei quali lavorano oltre 4500 dipendenti.

COMMESSI/E di VENDITA

Di seguito il dettaglio dell’offerta di lavoro[sociallocker id=12790]

Mansioni

Conoscere e saper utilizzare le tecniche relative alle varie aree di vendita, conoscenza della merceologia, delle procedure di approvvigionamento, saper organizzare spazi di lavoro, saper gestire comunicazioni dirette e/o telefoniche, saper conoscere i diversi sistemi di pagamento, conoscere le tecniche di etichettatura ed esposizione del prodotto.
Essere in grado di utilizzare le tecniche di base di comunicazione per la gestione della relazione al cliente, essere in grado di accogliere e comunicare con il cliente, conoscere il cliente interno.

Requisiti

I requisiti indispensabili:

– possesso del Diploma di maturità.
– Conoscenza del pacchetto Office.
– Patente di guida e automunito.

Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso della Laurea e la conoscenza della lingua inglese.

Contratto di lavoro

Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, part-time di 24 ore, con turni diurni e festivi (domenica) dalle ore 06.00 alle 22.00.

Sede di lavoro

I commessi selezionati saranno inseriti nel punto vendita di Roma nella zona “La Rustichella”.

Scadenza

È possibile candidarsi entro il 12 ottobre 2017.

Come candidarsi

La preselezione sarà curata da “Porta Futuro”, il servizio di orientamento al lavoro e alla formazione istituito dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.
Gli interessati possono candidarsi inviando un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (COMMESSI DI VENDITA ID 12463). Il CV, possibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

Al termine della preselezione saranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei.

Annuncio

È possibile leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, pubblicata da “Porta Futuro”, cliccando qui: “Opportunità per Commessi di vendita“.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Fonte: “Porta Futuro” Roma.

[/sociallocker]