Milano: 10 posti di lavoro per Addetti assistenza clienti settore trasporti.
L’Agenzia per il lavoro Gi Group di Milano è stata incaricata di selezionare n. 10 Addetti assistenza clienti. Le risorse selezionate assisteranno telefonicamente la clientela, al fine di fornire informazioni relative al trasporto pubblico cittadino.
Gli operatori del call center dovranno possedere i seguenti requisiti:
– diploma di scuola superiore;
– buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, internet, posta elettronica);
– buone doti relazionali, capacità comunicative, precisione e affidabilità.
E’ prevista l’applicazione di un contratto di somministrazione a tempo determinato, full-time/part-time su turni a rotazione, dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8.00-20.00.
La sede di lavoro è a Cesano Boscone (MM Bisceglie + Autobus).
Data di pubblicazione: 20/01/2012.
Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae, con il riferimento “CALL/STOP”, mediante fax o mail a:
GI GROUP SPA
Via Paisiello 28
20124 MILANO
Tel 0270632029
Fax 0270607664
E-mail: milano.paisiello@gigroup.it
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 125/91).
Il testo completo dell’offerta di lavoro è consultabile al seguente link: “Addetti/e assistenza clienti settore trasporti“.
Fonte: www.gigroup.it