Milano: offerta di lavoro per 20 Impiegati bancari-assicurativi.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group di Milano è stata incaricata, da una prestigiosa società leader del mercato finanziario italiano, di ricercare 20 Impiegati addetti back office bancario/assicurativo.

Le risorse selezionate si occuperanno di attività di back office legata ai riscatti polizze e all’area fondi.

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– pregressa esperienza in back office in ambito bancario, creditizio o assicurativo;
– diploma o laurea;
– conoscenza del pacchetto Office;
– buone capacità comunicative.

I candidati prescelti saranno assunti con contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese, da metà settembre 2011.
L’attività lavorativa, full-time, si svolgerà a Milano dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00.

I colloqui di selezione si terranno durante il mese di agosto.

Data di pubblicazione: 09/08/2011.

E’ possibile candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae, specificando nell’oggetto il rif. : “BANK/BO”, a:

Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano

Email : milano.paisiello@gigroup.it

Tel 0270632029 – Fax 0270607664

Le offerte si intendono rivolte a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/91).

Fonte: www.gigroup.it – Annuncio: “Addetti/e back office bancario/assicurativo“.