Milano: posti di lavoro per Infermieri professionali.

infermieri e fisioterapistiL’Agenzia per il Lavoro Articolo1 seleziona Infermieri professionali da assumere presso strutture sanitarie private a Milano.

In particolare le offerte di lavoro sono rivolte a:

Infermieri professionali da inserire in una importante Comunità Terapeutica di tipo riabilitativo per giovani affetti da disturbi psichiatrici.
I candidati, preferibilmente con un’esperienza pregressa in ambito psichiatrico e/o attitudine ad operare in questo contesto, devono possedere il Diploma di laurea in scienze infermieristiche (o titolo riconosciuto per i cittadini extracomunitari) e l’iscrizione IPASVI.
E’ richiesto il domicilio in zona o disponibilità al trasferimento.
E’ prevista l’applicazione di un contratto di somministrazione di 6 mesi, ma con possibilità di proroghe.
La sede della Comunità è a Milano zona Fiera/Lotto.

Infermieri professionali da assumere presso importanti strutture ospedaliere di Milano.
I candidati devono aver maturato una precedente esperienza in ospedali, modernamente organizzati, nei seguenti reparti: pronto soccorso, cardiochirurgia, terapia intensiva e ortopedia.
Si considerano requisiti indispensabili il possesso del Diploma di laurea in scienze infermieristiche e l’iscrizione IPASVI.
Alle risorse selezionate sarà applicato un contratto di somministrazione, con buone possibilità di assunzione diretta in azienda.

Data di pubblicazione: 09/03/2011.

E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro inviando un curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) mediante fax o per e-mail a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Via Fara, 20 – 20124 Milano
Tel. 02 36644649
Fax 02 29533524

E-mail micentro@articolo1.it 

Le offerte di lavoro sono rivolte a entrambi i sessi (Legge n. 903/77).

Fonte: www.articolo1.it – News: “Personale sanitario, opportunità a Milano”.