Praxi seleziona Operatori di Sportello a Brescia, Como, Milano e Varese.

L’Agenzia Praxi seleziona, per Azienda leader che si occupa dello sviluppo di servizi complessi resi in prevalenza a favore di amministrazioni pubbliche, Operatori di sportello da assumere a Brescia, Como, Milano e Varese.

L’Operatore di sportello è destinato ad erogare tipiche operazioni di cassa, a perfezionare le connesse attività operative (amministrative, gestionali, contabili), a fornire supporto informativo agli utenti del servizio (front office).

Il ruolo è aperto a candidati di diversa cultura ed esperienza: giovani neodiplomati o neolaureati (iter triennali o magistrali): gli uni e gli altri preferibilmente in possesso di titoli di studio in discipline economiche, aziendalistiche, giuridiche; la posizione è, peraltro, disponibile anche per diplomati o laureati con esperienza lavorativa (2-3 anni) assimilabile a quella richiesta (addetto front office, operatore di sportello o di cassa, addetti URP, etc.).

Potrà essere apprezzata la conoscenza (almeno d’ordine generale) della normativa e degli istituti di natura coattiva esattoriale.

È richiesta piena padronanza dei sistemi di produttività individuale (Microsoft Office in specie); gradito il possesso della “patente europea del computer, ECDL”.

Completano il profilo i seguenti fattori comportamentali/motivazionali: effettivo interesse per attività di front office, naturale predisposizione al contatto con il pubblico e con il cliente, attitudine a lavorare in team, capacità di gestire con equilibrio “picchi” di attività, accuratezza e precisione operativa.

Sono espressamente richiesti residenza o domicilio presso le possibili sedi di assegnazione (Brescia, Como, Milano, Varese).

È offerto contratto impiegatizio a tempo indeterminato con trattamento economico-normativo riferito alla fascia qualificata del mercato.

Una aliquota delle risorse destinate alla Sede di Milano sarà reclutata tra i lavoratori appartenenti alle categorie protette (Legge 12/3/1999, n° 68 “norme per il diritto al lavoro dei disabili”).

Per candidarsi a questa offerta di lavoro cliccare ‘ CANDIDATURA‘ e seguire le indicazioni fornite.
In alternativa è possibile inviare una e-mail a sp99091wpx@praxi.com

Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
L’informativa ex Dlgs n.196/03 (privacy) e’ consultabile su altra parte del sito www.praxi.com.

Fonte: www.praxi.com
Annuncio di lavoro pubblicato il 31/05/2010.