Profumerie Sephora: offerte di lavoro per Addetti Vendite e Specialist.

Sephora, catena francese di profumerie fondata nel 1969 a Limoges, è presente 21 Paesi con circa 750 Beauty Store, di cui 103 in Italia.
Sephora offre delle opportunità di lavoro per Addetti Vendite/Commesse e Specialist in Sicilia, Lombardia, Lazio e Piemonte.

In particolare le offerte di lavoro riguardano le seguenti figure:

– Addetto Vendite a Catania
– Addetto Vendite CVE Cassa in Lombardia
– Addetto Vendite CVE part-time make-up in Lombardia
– Addetto Vendite CVE part-time parfum in Lombardia
– Addetto Vendite CVE part-time soin in Lombardia
– Addetto vendite part-time a Roma
– Specialist ad Assago (Milano)
– Specialist a Catania
– Specialist per Tavernola (Como)
– Specialist Sesto San Giovanni (Milano)
– Specialist a Terni
– Specialist a Torino
– Specialisti per punto vendita a Roma (nuova apertura)
– Store Manager N.O. a Milano centrale

ADDETTI VENDITE, le principali mansioni e requisiti richiesti:

– accoglienza, consulenza e soddisfazione della clientela;
– rifornimento del prodotto e del corretto merchandising;
– mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti;
– partecipazione al raggiungimento degli obbiettivi economici tramite il sistema KPI.

Il/la candidato/a ideale deve avere un’età compresa tra i 18/25 anni, è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 1 anno in punti vendita della GDO. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e
relazionali.

SPECIALIST, le principali mansioni e requisiti richiesti:

– il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari;
– il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto;
– l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela;
– l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali;
– il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.

Il/La Candidato/a ideale dovrebbe avere un’età compresa tra i 25/35 anni, è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 3-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

E’ prevista l’applicazione di contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato.

E’ possibile consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito internet www.sephora.it, sezione “Carriere” > “Le nostre posizioni aperte” .