Promuovi Italia: Borse Lavoro per disoccupati meridionali.
Promuovi Italia S.p.A., Agenzia del Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nell’ambito del Progetto “Lavoro e Sviluppo 4” offre delle opportunità di tirocinio da svolgersi presso importanti strutture turistiche invernali in Trentino Alto Adige e Val d’Aosta.
L’iniziativa è riservata a disoccupati e/o svantaggiati residenti nelle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia). Priorità sarà riservata ai residenti nelle seguenti aree territoriali: Bari, Palermo, Siracusa, Catania, Salerno, Cosenza e Reggio Calabria.
Promuovi Italia richiede i seguenti profili professionali:
– Animatore per bambini;
– Accompagnatore di montagna;
– Addetto Front Office / accoglienza clienti;
– Musicista – Cantante;
– Assistente bagnante con brevetto.
I partecipanti riceveranno una borsa lavoro mensile di 500 euro, indennità sostitutiva di mensa, alloggio, coperture assicurative e tutoraggio.
Per partecipare all’inziativa è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo villaggi@promuovitalia.it, indicando il profilo professionale per il quale ci si candida.
Le attività formative inizieranno all’inizio di dicembre e termineranno il 31 gennaio 2011.
E’ possibile ottenere ulteriori informazioni collegandosi al sito internet www.promuovitalia.it (News del 05/10/2010) oppure chiamando il numero verde 800 990064.