Provincia di Roma, concorso per l’assunzione di 5 Dirigenti Amministrativi.
La Provincia di Roma ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 Dirigenti Area Amministrativa.
Di seguito sono elencati alcuni dei requisiti di ammissione previsti dall’art.2 del bando:
– Diploma di laurea (DL) conseguito nell’ambito del vecchio ordinamento o laurea triennale (L) rilasciata da Università riconosciute a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato;
– cinque anni di effettivo servizio svolto presso pubbliche amministrazioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il diploma di laurea oppure cinque anni di incarico dirigenziale o equiparato presso pubbliche amministrazioni.
Scadenza: 15 luglio 2010.
Ulteriori informazioni sulle selezioni e sul calendario delle prove sono indicate sui relativi bandi di selezione e acquisibili presso il Dipartimento I Servizio 1 – Piazza G.G. Belli 11 Roma tel 06/676661 -6126-6135-6118-6145.
Il bando integrale è disponibile sul sito istituzionale www.provincia.roma.it, sezione “Concorsi“.