RCS MediaGroup: formazione retribuita per 15 neolaureati a Milano.
Il Gruppo editoriale milanese RCS MediaGroup, con il Programma Innovation Seed, offre a 15 giovani laureati un’importante occasione di formazione all’interno dalla Società.
RCS MediaGroup ha origine a Milano nel 1927, quando Angelo Rizzoli apre la tipografia “A. Rizzoli & C.”. All’inizio degli anni ’50 la società assume la denominazione “Rizzoli Editore”. Nel corso degli anni l’espansione della casa editrice continua, e culmina nel 1974 con l’acquisizione dell’ “Editoriale Corriere della Sera S.a.s.”, di cui fanno parte il Corriere della Sera ed altri giornali.
RCS MediaGroup è attualmente un gruppo editoriale internazionale multimediale, attivo nel settore dei quotidiani, dei periodici e dei libri, nel comparto della radiofonia, dei new media e della tv digitale e satellitare.
Il Programma Innovation Seed, della durata di 12 mesi, è rivolto a neolaureati con il massimo dei voti di tutte le facoltà, i quali avranno l’opportunità di seguire un percorso di formazione e sviluppo professionale retribuito, con la possibilità di una successiva assunzione.
Le risorse selezionate avranno accesso al programma di inserimento e sviluppo presso la sede di Milano.
Innovation Seed permetterà ai partecipanti di conoscere le differenti realtà di RCS MediaGroup, accanto a professionisti che lavorano in mondi diversi: quotidiani, mobile, libri, web magazine, e-book, pubblicità, marketing, progetti digitali e molto altro.
Scadenza: 5 ottobre 2011.
E’ possibile consultare l’annuncio completo, e candidarsi on-line, collegandosi al sito www.rcsmediagroup.it, sezione “Lavora con noi” > “Programma Innovation Seed” .