Roma: offerta di lavoro per 10 Commessi settore calzature.

L’Agenzia per il Lavoro Gi Group seleziona 10 Addetti alla venditaCommessi/e, da inserire in un nuovo negozio di calzature di prossima apertura nella zona Tiburtina di Roma. Le risorse selezionate saranno inizialmente assunte con contratti di somministrazione, finalizzati all’assunzione.

I candidati selezionati si occuperanno della sistemazione e del riordino della merce, delle operazioni relative all’antitaccheggio, dell’allestimento e del rifornimento degli scaffali e del negozio.  Inoltre il personale si occuperà di supportare i clienti nell’acquisto e di gestire le eventuali problematiche post vendita.

La ricerca è rivolta a candidati con precedente esperienza di almeno 1/2 anni nella vendita, preferibilmente nel settore retail calzature e/o Grande distribuzione (GDO). Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.

L’orario di lavoro potrà essere full-time o part-time di 24 ore settimanali, su turni distribuiti dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria di apertura del negozio.

La sede di lavoro è nella zona Tiburtina di Roma, all’altezza del GRA.

L’annuncio di lavoro è rivolto all’uno e all’altro sesso (D.Lgs. 198/2006).

Data di scadenza: 19/04/2013.

E’ possibile candidarsi alla proposta di lavoro, inviando un curriculum vitae scrivendo in oggetto rif. ADD_VND, a:

Gi Group
Agenzia per il Lavoro
Filiale Roma Tuscolana
Via Tuscolana, 639
00174 Roma
E-mail: roma.tuscolana@gigroup.com

E’ possibile consultare il testo integrale dell’offerta di lavoro, cliccando qui: “Addetti alla vendita settore calzature Tiburtina“.

Fonte: www.gigroup.com